ticrockperri Admin replied

377 weeks ago

The Kingdom

Show Spoiler

3a43a2fb81 Divertente. Il Medio Oriente - sia i loro politici che le enormi compagnie petrolifere - sono così sconvolti dai continui attacchi dei terroristi fatti in casa, che invocano l'assistenza di una squadra d'élite di americani per aiutarli ad affrontare i loro problemi. Questa squadra - guidata da un uomo di colore (vedi Denzel Washington con lo stesso tema "The Siege") per non far sembrare il film razzista - viaggia in Arabia Saudita, prende a calci il calcio terrorista e poi torna a casa. <br/> <br /> Il film è una tale fantasia revisionista per le sue prime due ore che arriva come uno shock quando viene consegnata la sua linea finale. & quot; Uccidili tutti! & quot; sussurra un agente dell'FBI sanguinante, il suo ansimare morente inter-taglia con un fondamentalista islamico che spinge il suo giovane figlio a fare lo stesso. Prendilo? Non siamo meno violentemente razzisti dei nostri nemici … ma i nostri film sono molto più divertenti. <br/> <br/> 4/10 - Cinema per comitato. Qualcosa per tutti. <br/> <br/> Non vale la pena.
Questo film offre. Invece di creare un tipico sparatutto con eroi a prova di proiettile e cattivi spregevoli, battute monotone e opinioni distorte questo film è stato un eccellente esempio di cosa dovrebbe essere un film. <br/> <br/> Gli attori ha fatto un ottimo lavoro, nessuno ha esagerato, ed erano molto credibili. Gli attori che ritraevano i sauditi erano perfetti, anche se non li ho mai visti di persona. Hanno mostrato come si sono comportati in modo duro con il loro lavoro, ma erano teneri a casa. <br/> <br/> Anche quando la loro era una pausa nell'azione, non diventava noiosa. Mi è piaciuto molto il modo in cui il film ha tentato di mostrare entrambi i lati della storia. Non è facile camminare nei panni di un altro e capire la loro cultura (e io sono di New York), ma se ci provi, diventi una persona migliore. <br/> <br/> La colonna sonora con la chitarra era perfetta. <Br /> <br/> L'unica cosa su cui penso che dovrebbero migliorare è questa nuova folle cinematografia stile Blair Witch che ti fa girare la testa (durante certe scene). <br/> <br/> Uno dei migliori film dell'anno, fintanto che non ti aspetti un'azione continua e fintanto che non sei un bigotto.
questo film si sta divertendo a toccare incredibile tutto quello che ho letto la maggior parte dei commenti su quel film, ma la cosa strana che nessuno ha fatto un commento sull'idea principale del film è la somiglianza con le nostre culture o religioni che è qualcosa che io crederci veramente ed è stata una buona prova da parte dei registi mostrarla seriamente nel film se ci pensate come è completamente diversa la società saudita e la società americana (se siete d'accordo con questo stile di vita o con quello che non è il point) Nel film scoprirai che i motivi per tutto ciò che fanno sono simili sia che siano americani o sauditi, la recitazione è stata terrificante specialmente ashraf barhouma i donno dove questo attore è stato prima ma è davvero bravo nella scena finale con l'i ucciderli tutti è fantastico ognuno ha i suoi motivi per uccidere, che se ci pensi è lo stesso e la guerra continua, ma perché è semplicemente perché siamo simili alla nostra somiglianza, rende più difficile comunicare è una pazza idea ma lo troverai in quel film ed è vero :) voglio solo dire che l'ho adorato e che mi è piaciuto lo spettacolo arabo è buono il ppl r in realtà arabo non come la maggior parte degli altri film sugli arabi dove bla bla bla è la lingua: ti piacerà solo guardarlo e pensare per un po 'dopo
il regno è la storia degli americani che vivono e lavorano in un composto americano sicuro nel Regno dell'Arabia Saudita che si divertono a giocare a baseball quando improvvisamente i terroristi aprono una breccia nel compound e iniziano a sparare. E ora una squadra di 5 americani deve formare una squadra di polizia bianca del regno per individuare questa minaccia …………………. <br/> <br/> il regno era OK aveva alcune scene divertenti Jenifer garner era carina brava nel suo ruolo, come sempre, è un'attrice che si spaccia su tutto il suo film e il suo altro attore come Chris Cooper e Jamie Foxx non sono stati male e la buona interpretazione di Ashraf Barhom che ha avuto un ruolo molto importante nel film film il pugno era in realtà inaspettato e quello che era bello del film. <br/> <br/> ora la brutta storia era piuttosto brutta e il fatto che questo è di nuovo un film che è politico in ogni senso del modo giusto il fatto che parli di petrolio. ha un sacco di scene lunghe per niente e manca lo sviluppo del personaggio come ed esempio è una squadra di 5 e si ottiene solo uno sviluppo del personaggio che è il personaggio di Ronald Fleury (Jamie Foxx) e che è l'altro che non ora nulla sul tema e non si può fregare del tema quando la fine arriva. Ora che quello che intendo quando manca lo sviluppo del personaggio sarebbe meglio per lo sviluppo del film. <br/> <br/> nel film e negli stili della fotocamera che il regista cerca di dare è pessimo, cerca di farti sentire come te lì e ha fallito male e non solo che prova a copiare molto scozzese delle scene di montaggio che non riesci a capire l'azione del film. ha anche Trise per copiare Michael man con lo stile di come la telecamera si muove nel film e non posso dirti come fallisce su quello. <br/> <br/> oltre a quello che il film è un film popcorn OK da affittare non vedere in teatro. Non pagate i vostri dollari di tenda su quello.
Ho letto recensioni su questo film e devo dire che penso che la gente abbia sbagliato questo film. È ovvio che chiunque abbia scritto la sceneggiatura per questo ha fatto affidamento su alcuni stereotipi di origine sia americana che mediorientale, tuttavia ciò che dobbiamo tutti ammettere sia come esseri umani sia come americani è che ci affidiamo a narrazioni stereotipate per essere comprensibili a tutti altro. Queste narrazioni sono ciò che governa la nostra visione del mondo e dei discorsi in cui viviamo. Quindi il fatto che questo film utilizzi gli stereotipi non è sorprendente, poiché senza questi stereotipi, il MESSAGGIO PRINCIPALE di questo film non sarebbe così trasparente. <br/> <br/> Qual è il messaggio di questo film? È il messaggio che, nonostante le nostre differenze di cultura, religione o qualsiasi altra cosa ci spinga a bombardarci l'un l'altro … alla fine, siamo sempre gli stessi. Siamo esseri umani e respiriamo, sanguiniamo, amiamo e alleviamo famiglie, indipendentemente dalle differenze religiose o culturali che ci separano. Le relazioni che si intrecciano all'interno di questo film mostrano questo, ed è un tentativo di farci vedere questo. <br/> <br/> Sarebbe facile scrivere questo film come nient'altro che solo un'altra scappatella di azione sanguinosa e violenta che utilizza con noncuranza le narrative esistenti per giustificare la quantità di armi che riempie lo schermo. Tuttavia, il peso principale di questo film non sono i suoi cannoni né il suo sangue (di cui ne consente una buona parte), riguarda le sue relazioni, i rapporti che esistono tra la squadra americana dell'FBI e le loro famiglie, le relazioni tra terroristi e le loro stesse famiglie, e forse anche il rapporto che può essere formato tra americani e musulmani … se solo potessimo mettere da parte tutte le nostre differenze e invece vedere i nostri punti in comune. Questo è il messaggio di questo film, e alla fine, io, come essere umano, lo vedo come un messaggio che vale la pena vedere.

After a terrorist attack on an American housing compound in Riyadh, Saudi Arabia, where families and FBI Agent Francis Manner are murdered, FBI agent Ronald Fleury blackmails the Saudi Arabian consul
Deadman Wonderland download torrentDownload the Ghidorah! Il mostro a tre teste full movie italian dubbed in torrentFallout online gratuitofull movie in italian free download mp4Killers in italian free downloadthe Sandokan full movie download in italiandownload full movie Bad Company in italianthe Pianeta Terra - Cronaca di un'invasione full movie download in italianOcean Girl download movie freeAfter Death (Oltre la morte) dubbed italian movie free download torrent

last edited 294 weeks ago by ticrockperri
Please log in to post a reply.