ticrockperri Admin replied

360 weeks ago

El Padrino

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto il film e sono molto contento di vedere un film così diverso nei personaggi e nella storia per le stupide, principali produzioni americane. È un film con uno sfondo interessante per giovani come tutti i gruppi di età. Contrariamente a certe recensioni, il pubblico sembra dividere la mia valutazione in quanto il film ha molto successo, ovunque sia stato sfruttato in tutto il mondo. Ad esempio in Olanda è stato classificato numero 3. Le dichiarazioni negative devono essere rispettate, ma ci si dovrebbe aspettare che siano guidate su una base di fatto. Se hai la possibilità, guarda il film e goditelo.
Voglio che anche un film mi lasci, snervato, a disagio, pensando, una nuova consapevolezza o mi chiedo cosa sia il prossimo e questo film lo fa decisamente. Uno sguardo approfondito sulla realtà per le strade con personaggi estremi per interpretare le parti. Molto bene. Questo è stato attentamente pensato e pianificato. Un saluto affettuoso alla persona che si sta coordinando e facendo in modo che ciò accada. È sempre bello vedere Gary Busey o Jennifer Tilley in azione. Sai che non otterrai nient'altro che magnificenza se sono protagonisti del film. Alla ricerca di sequel o di tutto ciò che è diretto, prodotto dalla persona oltre questa diversificazione del talento per portare una consapevolezza a coloro che non hanno familiarità con gli eventi e la natura delle droghe e della vita nelle strade.
Adoro questo film e lo consiglio a tutti. Damian Chapa e Jennifer Tilly hanno interpretato perfettamente i loro ruoli. Solo i personaggi ti coinvolgono nel film. La regia è stata magnifica. Gli scatti più creativi che abbia mai visto. attaccato allo schermo per tutto il film, non una scena è stata lenta. Il film ha anche un sacco di scene piene di azione, macchine che esplodono, ecc. Il film è solo un capolavoro. Se ti piacciono i film d'intrattenimento veri, allora guarda questo perché sarai sempre sul bordo del tuo posto. Ho messo questo film nella mia top ten di tutti i tempi, perché non c'è mai un momento di noia nel film, e questo è il mio tipo di film.2 pollici in su, fino in fondo !!!!!!!!!
finalmente vedo il film di El Padrino, da quello che vedo è un film incredibile, e molta azione Damian Chapa è un buon regista, ma devo ammettere che adoro la sua recitazione il migliore. <br/> <br/> Ho visto il dietro le quinte che è stato modificato da una signora di nome kinga, che ha bisogno di tornare a scuola e imparare a modificare. <br/> <br/> Tuttavia, il film El Padrino è un vero e proprio film d'azione. Perché la maggior parte delle persone che dirigono non mettono insieme film che ti chiedono quale sia la trama? Sono così felice di vedere qualcuno che conosco come un vero grande attore diventare anche un grande regista. <br/> <br/> Sono una di quelle persone che adorano vedere gli artisti realizzarlo. <br/> <br / > BS
El Padrino è appena stato rilasciato in Europa ed è davvero un vero asso. Questo film con il suo grande cast - Damian Chapa (Blood in Blood Out), Robert Wager, Jennifer Tilly, Robert Wagner e molti altri) - è il miglior film di gangster da quando SCARFACE. Un film che tutti DEVONO VEDERE. 2 ore piene di azione con incredibili acrobazie fantastiche !!!! <br/> <br/> GRACIAS JENNIFER !!!! Stiamo aspettando con ansia la parte 2 !!!! Qualcuno sa se ce ne sarà uno? Mantenere il buon lavoro !!! Lo amavo !!

In the streets of East Los Angeles, Manny is a formidable drug dealer. Impressed by his extravagant lifestyle and prowess, his young son, Kilo, yearns to follow in his footsteps. Kilo resolves to lear
Operazione Rosebud full movie in italian free download hd 720pGli scorpioni movie in italian free downloadUno sceriffo contro tutti download di film interi in hdKayip online freefull movie in italian 720p downloadSuper Girl in italian free downloadIl tuo ex non muore mai dubbed italian movie free download torrentKaabil full movie hd 1080p download kickass movieJames Bond Jr. torrentMarvel One-Shot: A Funny Thing Happened on the Way to Thor's Hammer
Please log in to post a reply.